A news magazine online!

Curiosità

Dove festeggiare il compleanno a Napoli divertendosi

 

Dove festeggiare il compleanno a Napoli divertendosi? Tra tanti locali presenti in città e in provincia, la Taverna Senza Pensieri di Qualiano si distingue per la sua capacità di unire buon cibo e divertimento scatenato e senza pudori, il luogo ideale per un party insieme agli amici più cari. Questa taverna napoletana tipica riprende l'esperienza del Covo dei Briganti di Giugliano, una sorta di leggenda tra i locali divertenti della zona, ed anche qui l'intrattenimento è ideale soprattutto per la platea più giovane. Scopriamo in dettaglio cosa offre la Taverna Senza Pensieri, e perchè è il luogo ideale dove festeggiare il compleanno a Napoli.

Dove festeggiare il compleanno a Napoli? La Taverna Senza Pensieri

La Taverna Senza Pensieri, che si trova a Qualiano in via Circumvallazione esterna 39, offre la possibilità di ballare e cantare senza freni grazie a un intrattenimento consolidato fatto di musica dal vivo e karaoke, e per questo motivo riesce a creare un'atmosfera calda e avvolgente, ottimale per un party di compleanno, che sia un diciottesimo o un qualsiasi altro compleanno in cui si abbia voglia di stare insieme e divertirsi fino a notte. E allora, se ti stai domandando: "dove festeggiare il mio compleanno a Napoli?", la risposta non può che essere la Taverna Senza Pensieri, che tra canzoni a squarciagola dove ogni stonatura è ben accetta,e una tammurriata sui tavoli trascinati da Peppeniello, ricrea l'atmosfera conviviale delle belle taverne napoletane di un tempo.

Siccome anche lo stomaco pretende la sua soddisfazione, ci sembra giusto soffermarci un attimo anche sui menù fissi a prezzi prestabiliti, che permette di organizzare feste di compleanno Napoli senza avere un salasso per le tasche: e la qualità non ne risente, perché il cibo casareccio ispirato alla tradizione del territorio risulta assai gustoso, con le opportune varianti sul tema. E così, tra una pizza alla genovese e un cappello di Totò in cui confluisce il meglio della frittura all'italiana, abbiamo tanti sfizi in grado di solleticare l'appetito e accontentare il palato: in particolare consigliamo le polpette della nonna intrise di ragù alla napoletana, una di quelle prelibatezze che sono in grado di farti viaggiare nei ricordi, oltre che soddisfare il palato. E cosa chiedere di meglio per un compleanno?

Dove festeggiare il compleanno a Napoli: come raggiungere il locale

Per chi abita in città e non sa bene come raggiungere Qualiano, potete trovare sul sito della Taverna Senza Pensieri una mappa dettagliata con indicazioni e punti di riferimento che evita di perdersi lungo il tragitto. La Google Map a disposizione consente di trovare facilmente il locale utilizzando semplicemente uno smartphone o un tablet per geo-localizzare la taverna. In alternativa potete sempre contattare i responsabili tramite numero telefonico e e-mail, che potete rintracciare nell'apposita sezione disponibile sul sito ufficiale. Organizzare una festa di compleanno alla Taverna Senza Pensieri è molto semplice, il locale è aperto tutta la settimana tranne il martedì giorno di riposo, dalle ore 19 fino alle 2, e si è specializzato negli anni in feste a tema, party ed eventi legati al Carnevale o alla Festa della Donna l'8 marzo. Insomma tutte le occasioni sono buone per divertirsi liberando un po' i freni inibitori!

Per chi cerca un locale divertente dove organizzare una festa di compleanno giovane e un po' pazzerella non ha che da contattare i responsabili della Taverna Senza Pensieri per richiedere informazioni e preventivi, in modo da metetrsi d'accordo si tutti i dettagli e dare vita a un party indimenticabile. Basta lasciare un messaggio tramite form con i dati necessari per essere ricontattati, e riceverete risposta nel più breve tempo possibile.